Stagione partita anche per le nostre Atlete del settore salti oggi 12 gennaio a Saronno,
per loro gara di salto in lungo nella prima giornata di gare della stagione
agonistica 2025.
E un buon esordio sempre a Saronno anche per gli altri saltatori oggi pomeriggio, con misure davvero vicine ai propri "personali best" già in apertura di stagione.
Gare indoor anche a Bergamo, che hanno visto due dei nostri velocisti in gara.
La stagione 2025 è ufficialmente iniziata!!!











