lunedì 13 gennaio 2025

1° gara indoor 2025



Stagione partita anche per le nostre Atlete del settore salti oggi 12 gennaio a Saronno, per loro gara di salto in lungo nella prima giornata di gare della stagione agonistica 2025.

E un buon esordio sempre a Saronno anche per gli altri saltatori oggi pomeriggio, con misure davvero vicine ai propri "personali best" già in apertura di stagione.

Gare indoor anche a Bergamo, che hanno visto due dei nostri velocisti in gara.

La stagione 2025 è ufficialmente iniziata!!!

 







Nessun commento:

Posta un commento