mercoledì 15 aprile 2020
Ci dobbiamo fermare
Lo Sport si ferma, si ferma per il bene di tutti, e solo con la dovuta attenzione da parte di tutti noi riusciremo a superare questo momento.
Qui sotto alcune riflessioni pubblicate sul sito della nostra Federazione, leggetele, sono anche il frutto di esperienze vissute da alcuni di noi.
Iscriviti a:
Post (Atom)
-
Abbiamo aspettato fino ad oggi nella speranza di poter riprendere almeno in parte i nostri corsi fermati da questa pandemia, la voglia di ri...
-
Inizio d'anno 2020 a Formia per Andrea, convocato dal 2 al 5 gennaio per il raduno nazionale giovanile. Buon lavoro!!
