lunedì 1 giugno 2020

Ci rivediamo a settembre ....



Abbiamo aspettato fino ad oggi nella speranza di poter riprendere almeno in parte i nostri corsi fermati da questa pandemia, la voglia di rivedervi tutti è stata ed è tuttora davvero grande, però ancora ieri nell'ultima verifica fatta con l'Amministrazione Comunale abbiamo capito che ciò non è possibile.

Non ci resta che augurarci di rivederci tutti a settembre, con la voglia da parte nostra di "ripartire" ancora più motivati di prima, ma anche prendendoci l'impegno di "riconoscere" ai ragazzi iscritti quest'anno e che ritorneranno nella prossima stagione sportiva, condizioni d'iscrizione "di favore" in considerazione della mancata attività di questa stagione.

Nessun commento:

Posta un commento