RAGAZZI,
CHE DOMENICA!!
Questa
mattina la nostra palestra ha ospitato ragazzi provenienti da tutta la
Lombardia, in un evento riservato alla categoria ragazzi... obiettivo:
introdurre tutti e 4 i lanci!
Grazie ai
"giovani tecnici" della Regione Lombardia, che hanno condotto la
lezione, grazie a tutti i ragazzi, tecnici e genitori presenti!!Grazie soprattutto alla nostra "onda verde" in prima fila, che ha accolto con grande entusiasmo l'evento!!

Nessun commento:
Posta un commento